martedì 21 maggio 2013

WELCOME al blog di Scienze umane e Filosofiche, Società e Media.




Il blog tratta di Scienze Umane e Filosofiche, Società e Media.

In particolare https://frame-frames.blogspot.com/ presenta recensioni su testi filosofici, fenomeni sociali, arte, architettura, scienze fisiche ed i nuovi materiali quali il Fullerene.

COPYRIGHT

Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Giacinto Plescia (gpdimonderose-giacintotopia), presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari

Per i contenuti di questo blog vale la tutela della legge sul diritto d’autore del 22 aprile 1941, n. 633 e dei relativi trattati internazionali della materia.

Per riassunti, riproduzioni parziali e citazioni dei contenuti del blog si faccia riferimento all’art. 70 della legge 22.04.1941, n. 633, e all’art. 10 della Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie e artistiche.

http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm#70

La riproduzione integrale o parziale, dei contenuti di questo blog su giornali, riviste etc... deve essere autorizzata e può essere concordata prendendo i relativi contatti.

In caso di citazioni dei contenuti di questo blog si prega di riportare la fonte e l'autore. Per i commenti inseriti nei post,gli estensori sono gli unici responsabili.

 

WELCOME GUEST TO THE NEW BLOG

about

PHILOSOPHY, HUMANITIES, ART, ARCHITECTURE, SCIENCE, TOPOLOGY, MATHEMATICS, PHYSICS, FULLERENIC STRUCTURE, MEDIA, NEWS  


http://www.pokedem.it/piuattivi/6/1388915642Chi sono gli utenti più attivi nello spronare i rappresentanti?


Dati estratti da Twitter nelle ultime 6 ore e aggiornati alle 10:54 del giorno 05/01/2014
In questa classifica sono elencati gli utenti Twitter che hanno scritto più tweet rivolti ai politici italiani.








https://frame-frames.blogspot.it/ 

www.tuttowebmaster.eu › Directory › Società e Culture
http://frame-frames.blogspot.it/ scienze umane,filosofiche e scienze fisiche, società,cultura,media



Nessun commento:

Posta un commento