lunedì 16 marzo 2020

GIACINTO PLESCIA: Hyntergrundy Portale Virtuale di Knowledge Project, richiesta alle Fondazioni.



In virtù della nuova Legge Finanziaria 2002, le Fondazioni italiane sono investite di una notevole responsabilità: agevolare e promuovere quelle iniziative progettuali di innovazione scientifica e sviluppo culturale, artistico, economico di interesse locale, ma sempre in interazione con la dimensione globale classica o virtuale.

L’Intrapresa “Hyntergrundy” ha già in campo 14 progetti di Virtual Knowledge per Intraprese Virtuali Interattive all’interno dei Portali Virtuali sostenibili dal Cnr-Firb, dal Fondo Europeo “E-Content, Ist, Era” nel periodo che va dal 2002 al 2006: dopo quel quinquennio si eventuerà l’autosufficienza economica attraverso migliaia di  Virtual Ott( Uff.di Transtech) nella Virtuale Intrapresa Globale.
Il costo del sistema virtuale è documentato dagli allegati già inoltrati di studi progettuali, per la nuova vocazione delle  Fondazioni,






l’Intrapresa chiede

di essere ammessa alle erogazioni di fondi senza fini di lucro e di interesse finale, alle sponsorizzazioni progettuali culturali, ai benefici di sovvenzione pari ad almeno 1 mln di Euro per un Portale Virtuale di Knowledge Project.

L’intrapresa ha già in campo le progettualità di 15 Virtual Portal Knowledge.

E’ beninteso che l’operatività virtuale globale sarà destinata alla valorizzazione delle località ove è operante l’influenza di prestigio o di sviluppo della Fondazione.
Già grati se la domanda dell’intrapresa sarà ammessa alla prossima Convocazione della Giunta Direzionale deliberante gli indirizzi destinali del Fondo Economico per la Cultura, la Ricerca e l’Innovazione scientifica.




Nessun commento:

Posta un commento