Hyntelgiornale virtuale globale telematico visibile 24h in simultanea da tutte le koinè linguistiche giacchè è un personal-giornale.
La sua struttura è fondata sulla cronaca virtuale o news virtuali:
oltre la narrazione scritta e verista televisiva ma anche in iterazione ed interscambio con la stampa e la tv-radio.
La narrativa sarà fondamentalmente virtuale:ovvero con interpretazioni animate virtuali degli eventi congeniali alla cultura dell’utente.
Almeno 100 m di contatti quotidiani garantiranno una platea planetaria per eventuali sponsors stimabili in 5mld di euro annuali.
Il nuovo playmedia sarà la sintesi degli old playstation,playgame,oldcinema ma anche l’invenzione di una new scenografia virtuale telemativa ove le play-ikone animate in iterazione disveleranno nel tempo nella interkoinè l’esserci del mondo nel pianeta dei mondi possibili eventuali virtuali.
Virtualday.il playmedia o giornale virtuale avrà sede in arnovalley in iterazione telematica planetaria
L’idea nasce attraverso l’analisi dei giornali in rete ancora vincolati alle narrazioni pre-virtuali quali stampa e radio-tv senza intel-koinè.
Il progetto virtuale il b-plan il valore della star-up le forze in campo gli sponsors possibili i patners tecnici ed economici le istituzioni locali e comunitarie disponibili.
La struttura proprietaria dei softwars dei brevetti delle azioni quotabili in borsa.
L’idea è stata oggetto della comunità scientifica,è in corso un progetto scientifico per istituti di ricerca nazionali e comunitari europei,il progetto dei brevetti e la composizione della proprietà un terzo ciascuno tra Sviluppo-Italia,fondi investimento ed asterixa.
Attraverso un progetto di ricerca finalizzato alla realizzazione scientifica e tecnica dell’idea telematica.
L’esposizione alle istituzioni economiche interessate all’investimento prioritario alla star-up.
Novità assoluta,il futuro che non c’era.Tutti cercano la stabilità economica la pervasività globale l’innovazione scientifica tecnologica e culturale la diffusione planetaria telematica l’intermedia.
Parte in pole position,gli altri venendo dopo o post dovranno o copiare o clonare o investire somme impossibili o fuori dal mercato e in concorrenza residuale.
Sponsors pub stimabile in 5mld d’euro annuali sul mercato globale con una struttura di intermarketing.
Lo scambio d’immagini virtuali con stampa e radio-tv il cinema e gli spots.
Servizi di creazione dell’immagine virtuale per singole intraprese planetarie di intermedia.
Diritti d’immagine virtuale,brevetti concessioni locali softwares virtuali corsi di professionisti dell’immagine e del giornale virtuale telematico l’intermedia.
Virtual day:giornale virtuale globale multikoinè simultaneo personal-news virtuali-telematici.
Giornale virtuale o hyntelnews perché racconta gli eventi con immagini virtuali più congeniali alla cultura del messo o strumento internet al di là della narrazione di stampa e radio-tv in simultanea con l’evento e con la configurazione degli eventi possibili,probabili o immaginabili in iterazione tra la notizia e l’analisi virtuale del fenomeno e l’interpersonale interessato o interessante o intenzionato ad interesserci nell’intermedia
Assoluto sia per i media sia per i softwares.
Per i primi perchè si crea una nuova era l’intermedia il giornale virtuale con immagini ed eventi virtuali utili per innovare la tradizionale stampa e e radio-tv,cinema,internet spots.
Per i secondi la creazione di software virtuali per l’intercultura virtuale ancora naif o ingenui o sporadici o primitivi.
Software per intermedia telematico fondato sui modelli di superfrattali o meglio frattali topologogici virtuali più congeniali alla configurazione dinamica degli eventi possibili o immaginari.
I modelli intermedia già si fondano su logiche fotoniche e quantiche e già sono virtualmente trasmissibili con tecniche laser o sono ipercompatibili con emittenze virtuali quantiche:sono ikone virtuali per esserci new intermedia.
Sia i media tradizionali,stampa,radio-tv internet sia le proposte in campo sono inadeguate non solo per il futuro che non c’era ma anche per la specificità culturale dell’utenza post-moderna newage o new economyy newcult.
Esige la simultaneità delle ikone con gli eventi e la traducibilità immediata con la koinè locali.
La diffusione interattiva globale delle narrazioni virtuali,la fruizione planetaria delle differenze e varietà dell’interessarci nel mondo.